Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Chianni Portale istituzionale dell'ente

ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2022/2023

ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2022/2023

Il servizio di trasporto scolastico è rivolto agli alunni frequentanti la scuola primaria di Chianni.  Per l’anno scolastico 2022/2023 l’Amministrazione Comunale mette a disposizione degli alunni residenti nel Comune di Chianni e frequentanti la scuola secondaria di primo grado nel Comune di Casciana Terme Lari, il servizio di trasporto scolastico dalla residenza sino alla fermata dell’autobus di linea di trasporto pubblico locale in Piazza IV novembre, salvo che ciò non comporti servizi aggiuntivi nel servizio di trasporto scolastico rispetto a quelli programmati per le scuole sul territorio.

Per poter usufruire dei servizi occorre presentare domanda entro il termine del 30 AGOSTO 2022. L'iscrizione deve essere ripetuta di anno in anno, essendo escluso il rinnovo tacito.

In allegato pubblichiamo l'avviso, il modulo di richiesta di accesso al servizio e, per gli alunni frequentanti la scuola secondaria di primo grado nel Comune di Casciana Terme Lari, l'autorizzazione di entrambi i genitori del miniore per la discesa autonoma presso la fermata del bus di linea.

Allegato avviso_trasporto_2022_-_2023._pdf.pdf (288,72 KB)
Allegato Domanda_Trasporto_2022_-_2023.odt (23,59 KB)
Allegato Autorizzazione_discesa_autornoma.odt (20,27 KB)
Allegato tariffe_servizi_scolastici_2022.pdf (218,59 KB)