Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Chianni Portale istituzionale dell'ente

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO DI RICERCA E STUDIO PER L’ALLESTIMENTO DEL CENTRO DI ESPOSIZIONE PERMANENTE “IL CASTELLO"

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO DI  RICERCA E STUDIO PER L’ALLESTIMENTO DEL CENTRO  DI ESPOSIZIONE PERMANENTE “IL CASTELLO"

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO DI RICERCA E STUDIO PER L’ALLESTIMENTO DEL CENTRO DI ESPOSIZIONE PERMANENTE “IL CASTELLO"



È è indetta una selezione comparativa per il conferimento di un incarico di studio e ricerca ai sensi dell’art. 7, comma 6, del D. Lgs. 165/01.

L’incarico di studio e ricerca ha per oggetto l’allestimento delle sale del centro di esposizione permanente “Il Castello”, in corso di realizzazione, sulla storia di Chianni con particolare attenzione ai percorsi espositivi legati ai due scultori chiannerini, Italo Rossi Ciampolini e Cesare Tarrini.
 

I soggetti interessati al presente avviso ed in possesso dei requisiti previsti dall'avviso allegato, dovranno far pervenire la domanda di partecipazione all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12.00 del giorno 13.12.2021.
La candidatura contenente i dati identificativi del soggetto richiedente nonché le dichiarazioni richieste, dovrà essere sottoscritta, a pena di esclusione dal concorrente.
La domanda deve essere corredata dai seguenti allegati:
1) Curriculum vitae attestante la preparazione professionale e formativa del
soggetto, firmato in originale in tutte le sue pagine;
2) fotocopia del documento di identità in corso di validità di colui che sottoscrive
(tale onere è escluso in caso di firma digitale).
Il plico contenente l’offerta dovrà pervenire necessariamente entro la data indicata all’indirizzo PEC comune.chianni@postacert.toscana.it recante quale oggetto: “Selezione
incarico di studio e ricerca per allestimento centro espositivo”.
Non saranno accolte le domande che non pervengano entro il termine fissato.

 

Scarica l'avviso pubblico oggetto del presente affidamento.

Allegato avviso_procedura_comparativa_pubb.pdf (117,47 KB)