.jpg?w=800&h=200&crop&)
AVVISO PUBBBLICO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTO REGIONALE AL SOSTEGNO DELLA LOCAZIONE. MISURA PER LA PREVENZIONE DELL'ESECUTIVITÀ DEGLI SFRATTI PER MOROSITÀ INCOLPEVOLE A PARTIRE DALL'ANNO 2021.
In allegato è possibile prendere visione dell'avviso in oggetto e del relativo modulo di domanda di accesso al contrihuto.
A decorrerre dalla data di pubblicazione del bando allegato e fino ad esaurimento del fondo regionale per la prevenzione dell'esecutività degli sfratti per morosità incolpevole destinato al LODE Pisano, i soggetti in possesso dei requisiti indicati nell'avviso potranno presentare domanda per ottenere un contributo straordinario volto a prevenire l'esecutività degli sfratti per morostià nei confronti dei conduttori in temporanea difficoltà economica, secondo quanto disposto dall'avviso pubblico e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.
Le domande di partecipazione all'avviso in oggetto, redatte sotto forma di dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. 445/2000 e corredate da tutta la necessaria e idonea documentazione, devono essere compilate unicamente sul modulo allegato e presentate all'Ufficio Protocllo del Comune di Chianni, tramite consegna diretta presso l'Ufficio protocollo oppure trasmissione alla PEC comune.chianni@postacert.toscana.it secondo quanto indicato nell'avviso.
![]() |
![]() |