News Notizie

SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER ASSUNZIONI07-03-2017  SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER ASSUNZIONI
  SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO A CARATTERE STAGIONALE NEL PROFILO DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE CAT. C/1 PER GLI ENTI COMUNE DI VOLTERRA – UNIONE VALDERA – UNIONE PARCO ALTA VALDERA – COMUNE ...   segue »

08-02-2017  Bando mobilità C1 - B3
AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' ESTERNA PER LA COPERTURA DI N° 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI CAT. C PROFILO PROFESSIONALE "ISTRUTTORE TECNICO DEL COMUNE DI PECCIOLI- RIAPERTURA TERMINI. Si avvisa che sono stati riaperti i termini ...   segue »

28-01-2017  VI^ RANDONÉE DELLA VALDERA
VI^ RANDONÉE DELLA VALDERA mtb della Valdera DOMENICA 14 MAGGIO 2017 www.randonneemtbdellavaldera.it   SCARICA LA LOCANDINA ALLEGATA   segue »

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ ESTERNA17-01-2017  AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ ESTERNA
  AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ ESTERNA PER LA COPERTURA DI N° 1 POSTO A TEMPOINDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI CAT. D PROFILO PROFESSIONALE "ISTRUTTOREDIRETTIVO PER IL COMUNE DI TERRICCIOLA ALLEGATO   segue »

03-01-2017  Comunicato Acque SpA
ARRIVA IL GELO, OCCHIO AL CONTATORE I consigli di Acque SpA per proteggere gli impianti in caso di temperature sotto lo zero (Scarica l'avviso allegato)   segue »

15-12-2016  Adattamento Domestico per persone con disabilità grave: ultime settimane per partecipare al bando. Ecco come presentare domanda
COMUNICATO STAMPA C.R.I.D. on line                                                                                7 ...   segue »

15-12-2016  PIANO PREVENZIONE CORRUZIONE 2017 - 2019
IL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA RENDE NOTO CHE IL COMUNE DI CHIANNI PROCEDERA' AD APPROVARE IL PIANO PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER L'INTEGRITA' E TRASPARENZA 2017 - 2019.   SCARICA L'AVVISO ALLEGATO   segue »

07-12-2016  AVVISO GESTIONE CIMITERI CHIANNI
AVVISO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO "GESTIONE DEI CIMITERI DEL COMUNE DI CHIANNI" SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE: ENTRO LE ORE 12.00 DEL 23.12.2016 ...   segue »

04-12-2016  REFERENDUM COSTITUZIONALE - RISULTATI
  segue »

14-11-2016  CORSO DI ATTIVITA’ FISICA ADATTATA
SCARICA LA LOCANDINA ALLEGATA   segue »

Pag. 1 - [2] - 3 - 4 - » - »»