Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

BANDO AFFITTI 2017

01-06-2017   

Si rende noto che FINO AL 1 LUGLIO 2017 è possibile presentare domanda per i CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE, di cui all'art. 11 della Legge 431/98, riferiti all'anno 2017.

La domanda dovrà essere compilata sugli appositi moduli disponibili presso il Comune oppure scaricabili da questo sito (vedere allegati) e consegnata all'ufficio protocollo del Comune entro e non oltre la suddetta scadenza.

La graduatoria provvisoria verrà approvata nel mese di luglio e sarà pubblicata esclusivamente all'Albo Pretorio on line e sul sito web del Comune di Chianni per 15 giorni; entro lo stesso termine potrà essere presentato ricorso all'ufficio protocollo del Comune. La graduatoria definitiva sarà pubblicata all'Albo Pretorio on line dopo la valutazione di eventuali ricorsi.

Ai sensi dell'art. 8 comma 3 della Legge 241/90, il Comune di Chianni NON inoltrerà comunicazioni personali all'indirizzo dei singoli interessati circa l'eventuale esclusione o collocazione nella graduatoria provvisoria e definitiva: i rispettivi provvedimenti saranno pubblicati all'Albo on line e disponibili presso il Comune. Dell'avvenuta pubblicazione di tali provvedimenti verrà data notizia tramite il sito internet del Comune di Chianni:  www.comune.chianni.pi.it

Allegato Bando (3,65 MB)
Allegato Modulo di domanda (87,50 KB)

Tags: -