ISCRIZIONI SCOLASTICHE A.S. 2016 - 2017

08-02-2016

ISCRIZIONI SCOLASTICHE A.S. 2016/2017

Si ricorda che FINO AL 22 FEBBRAIO 2016 sono aperte le iscrizioni scolastiche per l'a.s. 2016/2017.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente on line per tutte le classi iniziali delle Scuole Primarie, Secondarie di primo grado e Secondarie di secondo grado.

Sono escluse da tale procedura le iscrizioni alle Scuole dell'Infanzia, da compilare sull'apposito modulo cartaceo.

Per la scuola dell'infanzia di Chianni il modulo è disponibile sul sito dell'Istituto Comprensivo di Lari (http://www.comprensivolari.it)

Per l'iscrizione alla scuola dell'infanzia il personale di segreteria dell'Istituto Comprensivo di Lari sarà presente presso la scuola dell'infanzia di Chianni il giorno: 10 febbraio 2016 (mercoledì) dalle ore 8.30 alle ore 13.00

Al momento dell'iscrizione dovrà essere presentata copia del codice fiscale dell'alunno.