Casa: bando per il contributo all’affitto.

06-05-2015

BANDO PER L'EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI PER L'AFFITTO - ANNO 2015

Le domande possone essere presentate dal giorno 06 maggio 2015 fino al giorno 12 giugno 2015

E' possibile la presentazione delle domande nelle seguenti modalità:

- tramite web da www.unione.valdera.pi.it (servizi on line) :

• con la tessera sanitaria già abilitata e relativo PIN (l'abilitazione può essere fatta presso gli appositi sportelli USL, le farmacie convenzionate e gi URP comunali; occorre essere dotati di lettore di smart card;
  • o previa registrazione guidata cui seguirà l'invio della password.

- domanda cartacea su appositi moduli disponibili presso il Comune o scaricabile dal sito del Comune o da quello dell’Unione Valdera, da presentare all'ufficio protocollo.

La graduatoria PROVVISORIA sarà pubblicata sul sito web dell’Unione Valdera dal 02 luglio  al 17 luglio 2015.

Eventuali ricorsi dovranno pervenire alla sede dell’Unione entro e non oltre il 24 luglio

La graduatoria DEFINITIVA sarà pubblicata sul sito dell’Unione Valdera dal 26 agosto 2015.

Ai sensi dell’art. 8 comma 3 della Legge 241/90, l’UNIONE VALDERA NON INOLTRERA’ comunicazioni personali all’indirizzo dei singoli interessati circa l’eventuale esclusione o collocazione nella graduatoria provvisoria e definitiva: i rispettivi provvedimenti saranno pubblicati all’Albo on line e disponibili presso il Comune. Dell’avvenuta pubblicazione di tali provvedimenti verrà data notizia a mezzo stampa e tramite il sito internet www.unione.valdera.pi.it.

Per uteriori informazioni contattare il comune (Ufficio Servizi Sociali).

Scarica il bando ed il modulo di domanda allegati

Allegato Bando affitti (73,38 KB)
Allegato modulo domanda (210,00 KB)