IMU - TERRENI AGRICOLI

30-01-2015

TERRENI AGRICOLI - PROROGATA LA SCADENZA DI PAGAMENTO AL 10 FEBBRAIO 2015

La scadenza del pagamento IMU del 26/1/2015 è stata prorogata al 10/2/2015 dal Decreto Legge n. 4/2015.
I terreni agricoli del comune di Chianni diventano soggetti al pagamento IMU a partire dall'anno 2014, in quanto classificato COMUNE NON MONTANO in base all'elenco ISTAT. Per il solo anno 2014 sono esenti i terreni agricoli del Comune di Chianni posseduti da coltivatori diretti e imprenditori agricoli professionali, iscritti nella previdenza agricola. Sempre per il solo anno 2014 sono altresì esenti i terreni agricoli del comune di Chianni concessi in comodato e in affitto a coltivatori diretti e imprenditori agricoli professionali, iscritti nella previdenza agricola.

Link: http://www.unione.valdera.pi.it/page.php?id=591