ISCRIZIONI MENSA E TRASPORTO 2014/2015

28-05-2014

APERTURA DELLE ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI (MENSA E SCUOLABUS)

27-05-2014

Da mercoledì 28 maggio a venerdì 20 giugno sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici (mensa e scuolabus) per tutti i bambini che frequenteranno nell'anno scolastico 2014/2015 una scuola dell'infanzia, primaria o secondaria di primo grado situata in uno dei 13 Comuni della Valdera.

E' possibile e consigliato presentare l'iscrizione ai servizi scolastrici compilando i relativi moduli online  evitando di doversi recare presso il proprio Comune.

Per facilitare gli utenti sono stati attivati dei punti di assistenza, l'elenco dei quali è disponibile sul sito dell'Unione Valdera.

In alternativa, è ancora possibile presentare la domanda in cartaceo scaricando i moduli dal sito dell'Unione Valdera o ritirandoli presso gli Uffici indicati nelle informative, ai quali andranno riconsegnati compilati entro la scadenza.

Tutta la documentazione e le informazioni relative ai servizi sono disponibili nella sezioneservizi scolastici

Collegandosi al link sotto indicato è possibile scaricare la modulistica