Il nostro Comune amico

18-10-2013

Ecco di nuovo le notizie dal Comune, ora in un foglio unico e in formato economico.

Per motivi di spesa rinunciamo alla distribuzione cartacea, ma pubblichiamo sul nostro sito.

Inoltre la forma di foglio unico, per dare informazioni più sintetiche e più immediate.

Potete sempre fare richieste di carattere generale mandando una mail a : ass.ambiente@comune.chianni.pisa.it

Per visualizzare il Notiziario, cliccare sul link sottostante o sull'immagine "Il nostro Comune amico"  in Home Page.

Allegato Nuovo gior_ott2013.pdf (26,35 KB)