MODALITA' DI CONSEGNA CEDOLE LIBRARIE

14-06-2013

RIEPILOGO  MODALITA’ DI CONSEGNA DELLE CEDOLE LIBRARIE PER GLI STUDENTI RESIDENTI IN VALDERA

Dall’anno scolastico 2013/14, l’Unione Valdera gestisce per conto dei Comuni il rilascio delle cedole librarie per l’acquisto dei libri della scuola primaria. Le cedole saranno rilasciate solo agli studenti residenti nei seguenti Comuni: Bientina, Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme, Chianni, Lajatico, Lari, Palaia, Peccioli, Ponsacco, Pontedera, S. Maria a Monte, Terricciola.

• Per gli studenti residenti e che frequentano un Istituto Comprensivo della Valdera alla consegna della cedola provvederà direttamente la scuola in concomitanza con l’avvio del nuovo anno scolastico. La cedola potrà essere utilizzata presso qualsiasi libreria. Naturalmente la prenotazione dei libri deve essere fatta preferibilmente entro metà luglio in modo  che le stesse possano pianificare gli ordini e le consegne di settembre.
  • Per gli studenti residenti in Valdera che frequentano Istituti Comprensivi di altri Comuni provvederà alla consegna della cedola direttamente il Comune di residenza (ufficio scuola) cui dovranno preventivamente essere comunicati i dati necessari per l’emissione della stessa (dati anagrafici dello studente, codice fiscale, Istituto frequentato, classe e sezione).
  •  Gli studenti residenti in Comuni ubicati fuori della Valdera devono necessariamente rivolgersi al proprio Comune che comunicherà le proprie modalità di rilascio della cedola libraria.

Eventuali ulteriori chiarimenti possono essere richiesti ai numeri 0587 299.577-562 ed al proprio Comune.